Castellabate: nuova sede del Forum comunale e del Punto Informagiovani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
castellabate-e1364305265927Inaugurazione della nuova sede del Forum comunale giovanile e del Punto Informagiovani a Castellabate. L’appuntamento è per sabato 4 aprile alle ore 18,30 presso la struttura di via Pagliarola a Santa Maria, nello spazio sottostante piazza Caduti del Mare. L’Amministrazione guidata dal sindaco Costabile Spinelli ha voluto dotare i ragazzi di uno spazio idoneo alle loro attività. I lavori sono stati ultimati e ora la struttura potrà aprire i battenti con attrezzature informatiche fornite dalla Regione Campania. Sarà un punto d’incontro dove confrontarsi e programmare iniziative di interesse e anche uno strumento per accedere a informazioni, formazione ed orientamento.

«L’inaugurazione di questa nuova sede – dichiara il consigliere alle Politiche giovanili, Carlo Montone – è la testimonianza che l’impegno e la dedizione pagano. L’Amministrazione comunale ha deciso di destinare uno spazio nuovo al Forum giovanile per dimostrare ulteriormente la stima e la fiducia riposta nei giovani del nostro territorio. Dopo appena un anno di lavoro, il Forum ha saputo ritagliarsi una propria identità connotata di entusiasmo, dinamismo e caparbietà. È un gruppo compatto ed eterogeneo, sempre pronto all’ascolto e sempre propositivo. Mi auguro che la nuova sede diventi un punto di riferimento per i ragazzi e non sia semplicemente uno spazio fisico ma una dimensione di condivisione e di partecipazione».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.