Lecce al veleno su giudice sportivo: Pane solo due giornate e Moscardelli 5?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
salernitana_benevento_2015_22E’ ancora veleno in casa Lecce. Nemmeno la santa Pasqua e la vittoria sul Benevento smorzano la rabbia del dopo Catanzaro. Lecce impreca e attacca il Giudice Sportivo. Cinque giornate a quell’angioletto di Moscardelli, appena due a Pane che ha “preso a pugni e calci” Embalo disteso a terra. Siamo alle solite. Difficile, anzi impossibile, che si guardi con animo sereno alle proprie malefatte, senza puntare il dito su quello che fanno gli altri. E meno male che le immagini sono accessibili a tutti. Pane sbaglia a provare a sollevare da terra Embalo, che reagisce cercando di divincolarsi. Poi il portiere giallorosso sbaglia ancora di più quando, dopo averlo depositato sull’erba, gli rifila un calcetto di frustrazione che per la verità non avrebbe procurato danni neanche al nipote di quattro anni dell’attaccante guineano. Per i salentini due pesi due misure distantissime. Per i sanniti il gesto è diverso da quello di Moscardelli. Come sempre la verità forse sta nel mezzo e intanto in questa pioggia di polemiche la Salernitana scappa seppur senza ombrello verso la B.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Per caritá il gesto di Pane é stato antisportivo.. Ma é molto peggio una gomitata in faccia che rischia di fratturarti il naso..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.