Lutto nei Vigili del Fuoco, muore ex comandante Moccia

Stampa
albero caduto a Fratte Vigili_del_fuoco (10)Si è spento improvvisamente, nella sua casa di Salerno, l’ing. Paolo Moccia, già comandante provinciale dei Vigili del Fuoco. Aveva 66 anni e da poco era andato in pensione.

Il 15 settembre scorso, presso il Comando dei caschi rossi di Via S.Eustachio, si era tenuta in forma riservata la cerimonia per il passaggio di consegne tra Moccia ed il suo successore, l’Ing. Emanuele Franculli, che non fece mancare parole di ringraziamento nei confronti del Comandante uscente per aver condotto con impegno e determinazione per oltre cinque anni la guida dei Vigili del Fuoco di Salerno, uno dei corpi più grandi d’Italia per estensione territoriale.

Sempre cordiale, disponibile e determinato, Moccia da comandante dei caschi rossi di Salerno ha ricevuto encomi istituzionali per la gestione delle emergenze per la frana di Atrani e l’esondazione del Sele nel 2010 ed in precedenza è stato impegnato nell’alluvione di Sarno del 1998 e nel terremoto dell’Irpinia del 1980. LiraTv si unisce al cordoglio per la sua scomparsa.

fonte www.liratv.com

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ci lascia una persona per bene, sempre con il sorriso e professionale.
    un abbraccio sincero alla sua famiglia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.