Attaccanti granata in evidenza contro la Berretti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
allenamento_salernitana_arechi_2La Salernitana ha segnato 11 reti nel test in famiglia svoltosi ieri al Volpe. Contro la Berretti di mister Mariani si sono messi in mostra, in particolare, gli attaccanti: tripletta di Cristea, doppiette per Calil, Gabionetta e Mendicino (di Moro e Perrulli le altre marcature). In vista del match di sabato pomeriggio con la Lupa Roma crescono le certezze per mister Menichini, che avrà piacevoli problemi di abbondanza dalla cintola in su. I granata giocheranno col 4-3-3. A difesa della porta di Gori, senza Tuia squalificato e Trevisan ancora acciaccato, ci saranno Colombo, Lanzaro, Bocchetti e Franco (con Pezzella e forse anche Bianchi in panchina).

In mediana c’è un solo dubbio: Bovo e Favasuli saranno utilizzati da interni, il perno centrale, invece, potrebbe essere Moro, visto che il diffidato Pestrin potrebbe essere preservato in vista della gara della prossima settimana in casa della Juve Stabia. In avanti, invece, Menichini potrebbe escludere dall’undici titolare Cristea (che pure è parso in gran spolvero nell’amichevole infrasettimanale) per rilanciare Calil nel ruolo di falso nueve nel quale ha fatto vedere le cose migliori. A digiuno da più di un mese, il brasiliano tenterà di sbloccarsi contro la Lupa Roma. Ai suoi lati dovrebbero esserci Maikol Negro, che finalmente ha trovato una vena realizzativa all’altezza della sua fama, e Denilson Gabionetta, che vorrebbe chiudere il campionato in crescendo per mettere anche la sua firma sulla promozione in B dei granata. Partiranno dalla panchina l’ex di turno Perrulli e Mendicino, entrambi reclamano spazio ed attenzione nel finale di stagione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.