Cirielli (Fdi-AN): “Interrogazione parlamentare su minacce a Consigliere di Novi Velia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Edmondo_Cirielli_Parlamento“Presenterò un’interrogazione parlamentare sul vile gesto di cui è stata vittima il consigliere comunale di Novi Velia, Giuseppina Speranza, alla quale va la mia vicinanza e solidarietà umana e politica. Un atto ignobile su cui sono convinto gli inquirenti faranno piena luce. Sono certo che le minacce di morte ricevute non faranno venir meno il suo impegno e la sua passione civica”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Cirielli fai anche una interpellanza Parlamentare anche pei il sopruso che hai fatto alle 34 famiglie ASER che fra non molto si potranno mangiare quei quattro spiccioli di liquidazione ed arrivare a fine anno grazie di vero Cuore ci ricorderemo di te della grande umanità che hai avuto a gettare 34 famiglie sul lastrico e ci ricorderemo anche dell’Avv. Corona del grande Celano che con il suo fare ti ha accontentato a distruggere l’Azienda ci ricorderemo di Maro Capo che ci ha dato un po’ di sopravvivenza e se mi dimentico qualcuno tu sicuramente lo ricorderai, spero che le 34 famiglie si ricorderanno di te quando andranno a votare alle regionale, del male che hai fatto loro e si esprimeranno in modo imparziale.
    Ti Auguro un sacco di bene a te e ai tuoi cari
    Saluti EX lavoratore ASER

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.