L’artista di Cava de’Tirreni Ombretta Ter alla Biennale d’Arte di Barcellona

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ombretta_TerDal 17 al 19 aprile 2015, l’artista di Cava de’Tirreni, Ombretta Terribile, in arte Ombretta Ter, sarà con “Il giardino di Vrod” al Museo Europeo d’Arte Moderna per la prima Biennale d’Arte di Barcellona.  In occasione dell’evento, verrà presentato l’ultimo volume di approfondimento storico e stilistico di Josè Van Roy Dalì, “Artista nella storia”, nel quale sono citati tutti gli artisti più promettenti del panorama contemporaneo, ed Ombretta Ter è presente con l’opera “Slancio emotivo”.  “Nella pittura – scrive il critico d’arte Dalì all’interno della rivista “Effetto Arte” curata dal critico d’arte Paolo Levi- Ombretta Ter trasmette tutta la sua passione, scevra da intenti che non siano quelli di comunicare al fruitore i suoi sentimenti nobili e la sua grande sensibilità.

Possiede pertanto una grande comunicatività che riesce attraverso la pittura ad estrinsecarsi e a donare gioia a chiunque si accosti alle sue valide opere con interesse. Ogni elemento del contesto pittorico fa parte di un microcosmo che non conosce limiti e che manifesta la parte più intima della sua anima. Quella parte più sincera e preziosa”. L’artista di Cava de’Tirreni, dopo la Seconda Biennale Internazionale di Palermo – Special Art Expo che ha visto la partecipazione di artisti provenienti da tutto il mondo, raggiunge un nuovo importante traguardo, confermando il contributo della sua arte nel panorama artistico internazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.