Lega Pro: ecco come cambia la classifica dopo le penalizzazioni

Stampa
Barletta_Salernitana_5_PestrinInfillitti 2 punti di penalizzazione al Barletta, uno ad Ischia e Savoia. Oggi deferimenti per Reggina (rischia dai 4 agli 8 punti), Savoia (3 punti) e Aversa (un punto).  Il Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare presieduto dall’avvocato Artico ha inflitto 2 punti di penalizzazione al Barletta e solamente un punto per le due dirette concorrenti della Reggina cioè l’Ischia e il Savoia.

Dopo queste decisioni del TFN non cambia di molto la situazione in classifica degli amaranto infatti l’Ischia adesso fa compagnia al Messina a quota 28 e il Savoia retrocede di una posizione a quota 27, a una lunghezza dall’Aversa Normanna e ben 5 dalla Reggina.

Stasera (ore 20.45, diretta su Raisport) anticipo della trentaquattresima giornata del girone C di Lega pro tra Foggia e Casertana  (i ragazzi di Campilongo hanno una partita in meno. Col  Martina giocheranno il 22 aprile).

Programma delle gare sabato 11 aprile: Savoia-Juve Stabia (ore 14.30), Aversa Normanna-Barletta (ore 16), Salernitana-Lupa Roma (ore 16), Benevento-Reggina (ore 17), Martina-Matera (ore 19.30).

Pragramma gare Domenica 12 aprile : Ischia-Cosenza (ore 14.30), Melfi-Lecce (ore 14.30); Catanzaro-Messina (ore 16), Vigor Lamezia-Paganese (ore 16).

 

Classifica:

Salernitana 73; Benevento 68; Juve Stabia 60; Lecce, Matera 57; Casertana* 56; Foggia (-1) 54; Catanzaro 48; Barletta (-2) Cosenza, Vigor Lamezia 41; Melfi (-2) 38; Martina*, Lupa Roma 36; Paganese 34, Ischia (-1), Messina 28; Savoia 27 (-1); Aversa Normanna 26; Reggina (-4) 22. (* Martina e Casertana una gara in meno).

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.