Salerno Città del Benessere 2015 dal 10 al 12 aprile, ecco gli appuntamenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Città_BenessereDopo lo straordinario successo di visitatori e di partecipanti riscosso a settembre 2014, Salerno si prepara ad ospitare un nuovo appuntamento di “Città Del Benessere” dal 10 al 12 aprile 2015: il primo evento in Italia dedicato a tutti i settori e comparti merceologici, attività, tecniche e discipline che contribuiscono al raggiungimento ed al mantenimento dello stato di benessere della persona. Dal 10 al 12 aprile, dalle 10 alle 21.30, saranno tre le location, nelle quali si svolgeranno gli appuntamenti in programma: il Complesso Monumentale di Santa Sofia, all’interno del quale sarà predisposta anche un’area yoga; a Palazzo Fruscione, si alterneranno docenti e ricercatori del CNR, per conoscere più da vicino la medicina tradizionale indiana, denominata Ayurveda; al Tempio di Pomona, invece, sarà allestita un’area food, per degustare prodotti tipici. Ovviamente, l’ingresso è grauito.

La manifestazione, promossa da Thema Network, in sinergia con l’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Salerno, guidato da Franco Picarone, ha come principale obiettivo la diffusione della cultura del Benessere, attraverso l’informazione sulle attività e sugli stili di vita che donano benessere ed armonia. “Città Del Benessere è l’occasione per realizzare un’efficace azione di marketing sul territorio salernitano – ha dichiarato l’Assessore Picarone – in quanto, già nella scorsa edizione molte delle strutture ricettive del centro storico erano state riempite. Con la denominazione stessa dell’evento, “Città del Benessere”, intendiamo rappresentare la reale possibilità di identificare la città di Salerno ed il territorio limitrofo come attrattore turistico per operatori, interessati e praticanti del mondo del benessere naturale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.