Campania: Maisto, tanti manifesti De Luca, poca trasparenza

Stampa
maisto“Un’invasione in piena regola, una montagna di manifesti col candidato presidente Vincenzo De Luca sommerge Napoli. Una campagna imponente. Quanto sta costando? Chi la sostiene? Privati cittadini e aziende amiche di vecchia data dell’ex sindaco di Salerno che hanno deciso di testimoniare la propria vicinanza al candidato? Per carità, tutto legittimo, ci mancherebbe. Resta naturalmente centrale il tema della opportuna trasparenza”. É quanto afferma Giuseppe Maisto, capogruppo Caldoro Presidente.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sempre in tema di spese non giustificate ricordiamo che Giuseppe Maisto(gruppo Misto-Alleanza per l’Italia) insieme ad altri suoi colleghi consiglieri regionali della Campania è attualmente indagato dalla Procura di Napoli con invito a comparire del 03/07/2013 per i falsi rimborsi ai gruppi e ai singoli consiglieri regionali e lui deve rispondere di € 34.535,ovvero il bue chiama l’asino cornuto…………….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.