Granata quasi come la Juventus, media punti eccezionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Lupa_Roma_43_GOLA Castellammare passa una fetta importante di serie B. Lo sanno i co- proprietari che anche sabato, dopo il roboante successo ai danni della Lupa Roma hanno invitato tutti a restare concentrati ed a contenere l’entusiasmo per una vittoria bella nel gioco e nelle proporzioni. Lo sanno bene i calciatori che dopo lo stop di Matera hanno infilato quattro vittorie consecutive confermandosi leader del torneo ed incassando anche i complimenti del tecnico Alessandro Cucciari ex bandiera del Perugia ed oggi alla guida della Lupa Roma. La Salernitana non vuol fermarsi più. Il traguardo dista quattro giornate e sette punti aritmetricamente anche se potrebbero bastarne anche meno. 76 punti in classifica, 23 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte.

Sono i numeri della Salernitana di Menichini che sta abbattendo record su record. Nel mirino c’è quello di 81 punti che appartiene al Bologna in Lega pro anche se con qualche partita in meno. I granata dopo 34 giornate viaggiano ad una media punti di 2,24 a partita. Meglio della Salernitana ha fatto solo la Juventus che in 30 gare con 70 punti in classifica ha finora viaggiato ad una media di 2,33 punti a partita. Salernitana seconda solo alla Juventus davanti anche al super Carpi di Fabrizio Castori come media punti. Insomma una Salernitana da record e parte del merito va anche ad un allenatore che fino a qualche settimana fa non era ben visto da parte della tifoseria nonostante i successi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.