La risposta napoletana allo spot McDonald’s: ecco la Pizza a portafoglio – [VIDEO]

Stampa
mcdonalds_pizzaHamburger, patatine fritte e Coca Cola? No grazie. La proposta napoletana è la pizza ”a portafoglio”, ovvero piegata in quattro parti in modo da poterla mangiare mentre si passeggia. A mostrarlo, un video diffuso dalla pagina Facebook “Le avventure culinarie di Puok e Med” e dal suo fondatore Egidio Cerrone. E’ la risposta alla pubblicità lanciata da Mc Donald’s nei giorni scorsi in cui un bambino, in pizzeria, chiede di poter avere un Happy Meal. La polemica è arrivata fino in Parlamento per il nuovo spot televisivo del colosso americano del fast food. 

Il filmato ritrae una tipica famiglia italiana, composta da madre, padre e figlio, al tavolo di una pizzeria: ma, mentre i due genitori sono indecisi sul piatto da prendere, il piccolo cliente non ha dubbi e ordina all’attonito cameriere – appunto – un Happy Meal. La provocazione, peraltro, è giunta proprio alla vigilia dell’Expo, l’esposizione universale di Milano dedicata all’alimentazione di cui la stessa McDonald’s è sponsor ufficiale.

IL VIDEO

 MCDONALD’S, LO SPOT ANTI PIZZA

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giuvinò guardate che la Dieta Mediterranea fa bene alla salute Pizze fritte Calzoni, crocchè sfogliatelle pastiera struffoli tuost e salsicce e friarielli fritti sono la basedella salutare Dieta Mediterranea….ogni anno si spendono Milioni di Euro per promuovere la Dieta Mediterranea e adesso vuoi dire che non è Genuina?? Attenzione a distinguere la Dieta dall’alimento, cioè le melanzane le trovi pure in Perù ma i mulignagn sott’olio con mezza pagnotta tosta tipica di Gragnano la trovi solo nella dieta mediterranea

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.