Ordine pubblico ok: Patron Lotito chiama il Questore di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salernitana_Lupa_Roma_23_LotitoIl Presidente della Salernitana Claudio Lotito ha telefonato nei giorni scorsi il Questore di Salerno Alfredo Anzalone complimentandosi per l’ottimo lavoro svolto fino a questo momento sotto il profilo dell’Ordine Pubblico. Secondo quanto riferisce il sito Resport24.it, il patron granata ha apprezzato soprattutto le “poche” multe comminate quest’anno dal giudice sportivo durante il campionato in corso per quella voce così fastidiosa relativa alle ammende per i fumogeni accesi sugli spalti o petardi scoppiati durante le partite all’Arechi della Salernitana. Un fardello che l’anno scorso pesò tantissimo sul bilancio della Società e che irritava particolarmente il duo Lotito-Mezzaroma, che una domenica si e l’altra pure in pratica si trovavano a fare i conti con le conseguenze in termini economici delle “focose” manifestazioni di “passione” dei propri tifosi.

Il tutto condito da un notevole incremento di presenze allo stadio: dopo l’1,2 milioni di euro incassati l’anno scorso – si legge su Resport24 – le proiezioni dell’attuale stagione fanno pensare che si possa addirittura toccare e superare quota 2 milioni, specie con la partita finale del torneo, il tanto atteso derby con la Casertana. Con i quasi 11mila spettatori presenti sabato per la gara con la Lupa Roma, la torcida granata è arrivata alla cifra di 163mila paganti complessivi, numeri che definire positivi per la terza serie del calcio italiano, appare superfluo. Non può che gongolare di gioia Lotito, in vista di un finale di campionato che vede i granata correre verso il traguardo della promozione in serie B.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Si è parlato,anzi hanno fatti i conti che il prossimo anno la B porterà oltre 10 milioni di euro,aggiungere poi abbonamenti,sponsor e incassi a partita,credo che in 5 anni hanno risolto i loro debiti con la soddisfazione di tutti,DIRIGENTI E TIFOSI.Il prossimo anno si incomincerà ex novo, a noi interessa una squadra competitiva ,poi se son rose fioriranno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.