Sud, Cirielli (FdI-AN): “Lega vota contro i cittadini meridionali”

Stampa
Edmondo_Cirielli_discorso“La Lega Nord vota contro il Sud e boccia le mozioni a sostegno del Mezzogiorno. Il movimento guidato da Matteo Salvini, dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, che la sua mission non è cambiata e non c’è alcuna intenzione di difendere i diritti di tutta la Nazione, ma solo di una parte. Fa bene Fabio Rampelli, capogruppo di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, a denunciare questo atteggiamento. Lo abbiamo ripetuto in passato e continuiamo a ripeterlo: l’unità dell’Italia è un valore non negoziabile”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Non ho nulla contro la Lega, che ritengo migliore non solo di Renzi e Berlusconi, ma certamente anche di Grillo, e con la quale condivido alcune battaglie sui temi della sicurezza e dell’immigrazione. Considero, però, dei traditori coloro che si professano di destra e che hanno deciso di sostenere il movimento al Sud. Il desiderio di visibilità e di occupare qualche poltrona, probabilmente, vince su tutto, anche sull’unità dell’Italia, sulla storia e sui diritti dei cittadini dell’Italia tutta”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forse l’on.Cirielli ha dimenticato che quando era esponente della maggioranza di centro destra di Berlusconi era al governo insieme alla Lega Nord, e quali sono stati i risultati?Federalismo fiscale che ha aumentato le tasse locali soprattutto al Sud e eliminazione totale della “questione meridionale” con conseguente brusca riduzione dei finanziamenti pubblici per gli investimenti al Sud…………..lacrime di coccodrillo!

  • Forza Lega, l’unico partito che combatte realmente l immigrazione e il degrado delle periferie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.