Fabiani a TMW: A Castellaammare con due risultati su tre a disposizione

Stampa
Salernitana_Lupa_Roma_56_FabianiIntervista esclusiva di Tuttomercatoweb.com al Direttore Sportivo della Salernitana Fabiani a poche ore dal match di Castellammare con la Juve Stabia: “Arriviamo alla gara come a tutte le altre – ha esordito ai nostri microfoni -, ben sapendo che sfidiamo una delle squadre più forti.

È un turno impegnativo in cui non dobbiamo dare nulla per scontato. Dobbiamo andare a Castellammare per fare la nostra gara, abbiamo due risultati su tre e dobbiamo cercare di centrarne almeno uno. Sappiamo che affrontiamo un’ottima squadra, lo abbiamo detto in tempi non sospetti.

Da parte nostra c’è il massimo rispetto per una formazione che ha giocatori importanti per la categoria. Sicuramente non possiamo permetterci passi falsi”.

Su Improta: “Il presidente della Juve Stabia Improta, che è anche un mio amico, si è detto certo che sabato si riaprirà il campionato. Forse dà per scontata la loro vittoria e la vittoria del Benevento a Matera… Ad ogni modo noi daremo il massimo per centrare almeno uno dei due risultati a nostra disposizione”.

Sul cluma di euforia che ri registra in città: “Noi non possiamo togliere il gusto di sognare ai tifosi, ma è altrettanto vero che non abbiamo mai abbassato la guardia e non lo faremo fino a quando il campionato non sarà finito. Questo è lo spirito che ci accompagna di partita in partita, i calciatori sanno che cinque punti sono un buon bottino ma che possono sparire nel giro di due partite. Ora ne mancano quattro, ci sono squadre con grandi obiettivi da raggiungere, per cui non si può assolutamente abbassare la guardia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.