Verso le Regionali: gli industriali salernitani incontrano Stefano Caldoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Confindustria_Salerno_25Martedì, 21 aprile, alle ore 15.30, nella sede associativa, gli industriali salernitani incontreranno l’On. Stefano Caldoro, Presidente della Giunta regionale della Campania. L’iniziativa rientra nella serie di incontri che Confindustria Salerno ha calendarizzato con i candidati alla Presidenza della Giunta regionale della Campania al fine di illustrare i contenuti del documento: “Impresa Campania.Cinque  punti di forza e cinque priorita’ da affrontare”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Presidente Caldoro la Salerno che produce che lavora e onesta e’ con TE
    W Caldoro UNO di NOI !!!

  2. cERTO CHE CI VUOLE UNA PAZIENZA INFINITA INCONTRARE IL SIGNOR CALDORO, VISTO CHE PER 5 ANNI NON HA FATTO NULLA X QUESTA REGIONE. SIAMO ULTIMI IN TUTTO. FORZA DE LUCA AVANTI COSI’. SOLO TU PUOI SALVARCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Xde luca presidente, visto quello che ha fatto il tuo amico per area industriale di Salerno e la fine che hanno fatto le varie industrie a cominciare dalla Ideal Standard, chiedigli spiegazioni e chiedigli anche del Sea Park che doveva sorgere proprio al posto della Ideal standard e le promesse fatte proprio dal tuo amico agli operai.
    In tribunale pende ancora il processo ed emerito è uno degli indagati.

  4. ma che coraggio a votare Caldoro, ha portato la regione Campania alla rovina. DE LUCA ALLA REGIONE!!!!!

  5. la solita rita, non se ne può più.. sempre la stessa canzone.. Rita, perchè non dici apertamente che la crisi mondiale del 2008 è avvenuta per volontà da de luca? ti consiglio una canzone dei CCCP (il titolo è curami) per te CURATI

  6. per 18.27, sei talmente puerile che non riesci neanche a fare un’analisi concreta e realista.
    Il mio commento può anche non piacerti, ho detto la mia, tu ti limiti a denigrare, si vede quanto il tuo cervello sia piccolo e non hai argomentazioni.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.