Donato Pica presenta la candidatura a Sant’Arsenio, in appoggio a De Luca

Stampa
Donato_PicaDonato Pica, consigliere regionale campano, presenta la sua candidatura al Consiglio Regionale della Campania. L’appuntamento è per domenica 19 aprile prossimo, a partire dalle 18.00, a Sant’Arsenio presso il Teatro Comunale.

Il consigliere regionale, primo eletto nel 2010 tra le fila del Partito Democratico in provincia di Salerno, incontrerà i cittadini per ufficializzare la sua candidatura sempre tra le fila del PD a sostegno del candidato alla presidenza della regione del centrosinistra, Vincenzo DE LUCA.

Modera: Lorenzo PELUSO

Interverranno:

Nicola LANDOLFI, segretario provinciale PD

Antonio VALIANTE, vicepresidente Consiglio regionale campano

Nicola CAPUTO, europarlamentare PD

Michele PINTO, già senatore della Repubblica

Silvia PISAPIA, vicesindaco Casalvelino

Simone VALIANTE, parlamentare del PD

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.