Pagani: il comandante Piermarini dei Carabinieri Salerno incontra istituzioni e cittadini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
calendario_carabinieri_PiermariniSi è svolto ieri presso Palazzo San Carlo l’incontro tra il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Salerno, Riccardo Piermarini, accompagnato dal comandante del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, Enrico Calandro, e il Sindaco Salvatore Bottone.

Una visita già programmata per discutere di temi importanti per la nostra città quali tutela e monitoraggio del territorio ed anche della nuova Caserma che sarà costruita a Pagani. Un momento di confronto dal quale è emerso il dato positivo di un impegno di una città che ha tanto di bello da offrire.

Inoltre, l’incontro ha rappresentato anche l’occasione per il Sindaco di porre l’attenzione sui momenti che hanno caratterizzato l’avvio della processione della Madonna delle Galline, domenica scorsa. Lo stesso Comandante ha tenuto a chiarire che si è trattato di un’azione delle Forze dell’Ordine finalizzata al controllo dei fuochi d’artificio e al sequestro di quelli vietati.

Infine, il Comandante Provinciale, inviato dal Sindaco, ha già confermato la sua presenza a maggio alla manifestazione che avrà come tema la legalità e che, organizzata dall’Amministrazione Comunale, coinvolgerà le scuole del territorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.