Salerno: strage migranti, presidio dinanzi la Prefettura

Stampa
Prefettura_SalernoDomani, 21 aprile 2015, alle ore 12.00, a Piazza Amendola, si terrà un presidio per fermare le stragi di migranti nel Canale di Sicilia.

Di fronte a simili tragedie occorre che la Comunità europea faccia fino in fondo la sua parte, a cominciare da un intervento di soccorso in mare prima, e di una politica di accoglienza poi.

Saranno presenti alcune comunità ospitate nei centri di accoglienza del salernitano e delegazioni di lavoratori migranti.

Nel corso del Presidio sarà consegnato un documento al Prefetto di Salerno, nel quale si chiederà al Governo di promuovere con urgenza una riunione straordinaria del Consiglio dell’Unione Europea che abbia all’ordine del giorno le risorse e le misure da stanziare.

 

 

  Cgil Salerno                                Cisl Salerno                            Uil Salerno      

 Maria Di Serio                            Matteo Buono                       Gerardo Pirone                                             

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.