Contro il Barletta si torna con la difesa a quattro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Ischia_44_BocchettiDue assenze, quella di Pestrin e Nalini e molti dubbi per mister Menichini in vista della partita con il Barletta. Dopo la bella notizia di inizio settimana del recupero di Nalini oggi la tegola con il riacutizzarsi del problema. per l’esterno granata. La Salernitana sabato scenderà in campo nuovamente con la difesa a quattro. A finire fuori potrebbe essere Bocchetti e per il posto di centrale al fianco di Lanzaro è ballottaggio Tuia – Trevisan.

Bianchi è di nuovo alle prese con qualche noia fisica, mentre a centrocampo, com’è noto, non ci sarà Pestrin.
Menichini ha comunque in mente di schierare una mediana a tre, con Moro, Favasuli e Bovo. In alternativa potrebbe essere impiegato Perrulli. L’utilizzo dell’ex della Lupa Roma potrebbe consentire di rendere la Salernitana più eclettica e di cambiare modulo in corso d’opera. In avanti Calil Gabionetta e Negro sono i principali candidati a vestire la maglia da titolare. Se si puntasse su un’altra soluzione tattica, come il 4-2-3-1, uno tra Cristea e Mendicino troverebbe spazio nell’undici di partenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.