Nalini altro stop, stagione sfortunatissima per l’attaccante granata

Stampa

Salernitana_Lecce_19_infortunio_NaliniStagione sempre più sfortunata per Andrea Nalini. L’esterno granata rientrato in gruppo appena ieri dopo una assenza di oltre un mese si è fermato di nuovo per il riacutizzarsi del problema al ginocchio destro. Lo scrive il sito SoloSalerno.it che ipotizza una conclusione anticipata della stagione per l’attaccante. Una falena che viene meno nell’arco di Menichini per questo decisivo finale di stagione.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • io non mi faccio capace di questo malanno che ha sto ragazzo,ma Lotito perche’ non lo fa visitare a Roma,sembra strano ma è vero qualcosa non funziona nel nostro staf medico.

  • Ti auguro una pronta guarigione sono certo che tornerai più forte di prima a dare il tuo contributo a fare più forte la Salernitana.

  • Mi puzza un po sta cosa.nn e che Lotito lo vuole alla Lazio. Ed ha paura di farlo giocare queste ultime gare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.