Regionali, Cirielli: Caldoro avanti? Cittadini premiano serieta’ e risultati

Stampa
Edmondo_Cirielli_e_Stefano_Caldoro“Il risultato del sondaggio realizzato da Enteprise Contact per Cronache del Salernitano in vista delle elezioni regionali del 31 maggio, che vede Stefano Caldoro in vantaggio di tre punti su Vincenzo De Luca non sorprende. I cittadini premiano il lavoro serio e proficuo svolto dal presidente uscente, penalizzando, come giusto che sia, il governo dell’ex primo cittadino di Salerno, fatto di debiti e tasse e, soprattutto, di scarsa trasparenza amministrativa”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“De Luca – spiega – lascia il Comune in una situazione economica difficilissima, le cui conseguenze saranno pagate dalle future generazioni. I cittadini sono stanchi delle bugie e non si lasceranno ingannare da chi ha creato un finto mito di buon governo della città. Una città ridotta ad un cantiere di opere costosissime e incompiute e in cui la disoccupazione è altissima”.

“A ciò si aggiunge – conclude Cirielli – lo scarso senso della legalità che l’ex sindaco ha dimostrato sia in occasione della condanna per abuso d’ufficio che nella vicenda dell’incompatibilità. Un disprezzo nei confronti delle Istituzioni e delle leggi che i cittadini hanno ben compreso e che non possono assolutamente tollerare”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cerielli chi? Ancora trova la voglia i parlare. Ha portato solo sfracelli nella nostra provincia ed ancora non ha il buon gusto di tacere.

  • Nel 2015 c’è ancora qualcuno che crede alla Befana. Caldoro avanti????!!!! Fantapolitica.
    A Londra i bookmakers danno De Luca 5 a 1 e Caldoro 8 a 1. Come mai? Normalmente non sbagliano mai le valutazioni. Altro che sondaggi locali!

  • SONDAGGIO di cronache del salernitano.. Mo possiamo stare tranquilli.. L’oracolo si è espresso..

  • Signori il problema non credo sussista, si sa bene che la maggior parte delle notizie delle agenzie poi vengono riformulate da telegiornali e stampa, la realtà è che da salernitano DOC ho visto morire la mia amata città.
    Spiagge con divieto di balneazione, ratti sulla lungomare, raccolta differenziata che non funziona, negozi storici falliti, uffici pubblici che non funzionano, e mi fermo qui.
    Nessuno di voi forse ha notato che dal 2.000 Salerno ha perso un terzo dei suoi abitanti, che sono stati costretti a spostarsi al nord, che fallimento, mentre Napoli ha incrementato la popolazione.
    Per quel che ne so la maggior parte di noi salernitani preferirebbe chiunque ma non certo (chi sapete voi) quindi facciamola finita con confronti tra Salerno e Napoli che non hanno senso.
    Salerno è comune con 100.000 abitanti,(4 gatti), non ci sono musei, non c’è turismo, non c’è università, non c’è nulla;
    Napoli ne ha un milione, in più c’è da notare la vicinanza dell’interland al capoluogo, che rende la gestione molto più difficoltosa a differenza di Salerno che ha la maggior parte delle province distanti , a parte la costiera. Non sono di destra, ma come i miei concittadini queste elezioni voterò secondo coscienza.
    Cordialmente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.