Processo Monsignor Scarano: perizia stabilirà condizioni mentali del prelato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Mons_ScaranoLe condizioni di salute di Monsignor Nunzio Scarano verranno periziata da Antonello Crisci. E’ quanto stabilito dal Tribunale di Salerno che intende valutare se il prelato salernitano, sotto processo perl’accusa di riciclaggio insieme ad altre 49 persone, può stare o meno in giudizio e se all’epoca dei fatti fosse capace di intendere e di volere. La perizia sarà depositata entro 60 giorni e sarà illustrata dallo stesso Antonello Crisi nella prossima udienza fissata per il 29 giugno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Secondo me le condizioni mentali di monsignor scarano sono fin troppo buone,inutile prendere in giro tutti per evitare gli anni di carcere.Questo lo sa benissimo anche chi dovrà giudicarlo,la giustizia dovrebbe essere uguale per tutti,dico,DOVREBBE.

  2. Quando conduceva una vita da nababbo tra arredamenti sfarzosi e frequentazioni cosidette “d’elite” era capace d’ntendere ma soprattutto di volere…..e tutto alle spalle delle “pecorelle smarrite”…PERSONAGGI DEL GENERE SONO LA VERGOGNA DEL GENERE UMANO IN QUANTO MINISTRI DELLA DOTTRINA CRISTIANA CHE E’ UN’ALTRA COSA.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.