Scafati, selezione scrutatori: Movimento 5 Stelle occupa l’Ufficio elettorale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sindaco_Scafati_AlibertiIn mattinata alcuni esponenti del “Movimento 5 Stelle” hanno occupato la sede dell’Ufficio elettorale protestando contro le normali procedure di selezione degli scrutatori e creando disagi alle attività dei dipendenti. Sull’accaduto il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Mi rifiuto di colloquiare e condanno chi cerca con la violenza e arroganza di imporre le proprie opinioni sulle normali procedure amministrative senza avere neanche la legittimità del ruolo istituzionale. Il Movimento 5 Stelle in questi anni non ha mai avuto nei confronti di questa amministrazione un atteggiamento collaborativo ma solamente criticato e cercato di strumentalizzare ogni nostra attività.

L’occupazione dell’ufficio elettorale di questa mattina, l’interruzione del pubblico servizio, i disagi e i rallentamenti creati dalle loro violenti modalità di protesta non collimano con la nostra idea di confronto di opinioni, rispetto delle regole e procedure amministrative. Per quanto mi riguarda, sulla modalità di selezione degli scrutatori spero prevalgano la competenza e la situazione di disagio di chi si deve rapportare ad un lavoro delicato come lo scrutinio elettorale”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.