Basket Femminile, B: Eurotraffic Ruggi Salerno, il cuore oltre l’ostacolo per continuare la corsa play off

Stampa
basket_palloniMai fasciarsi la testa prima di rompersela. È chiamata ad una vera e propria impresa l’Eurotraffic Ruggi Salerno, domenica alle 18:30 al Pala Silvestri di Salerno.

Gara di ritorno dei quarti play off per la promozione in serie A2, contro la Rainbow Catania delle veterane Bonfiglio e Seino, c’è da ribaltare la differenza canestri per continuare il cammino. Una gara ostica contro una signora squadra, ma che come si è visto anche nella gara di andata, può essere messa in difficoltà. “Non ci siamo certo arrese, faremo di tutto per conquistare la vittoria” – le prime parole del coach Tommaso Pignata – “In settimana abbiamo lavorato duro, e studiato i nostri errori, siamo pronte. Speriamo anche che il palazzetto sia gremito, le ragazze hanno bisogno del sostegno del pubblico”. La gara sarà diretta dai signori Bernardo Lucia di San Nicola la Strada e Pelliccia Luca di Afragola.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.