Salernitana: i brasiliani Calil e Gabionetta suonano la carica sui Social

Stampa
salernitana_benevento_2015_66I brasiliani granata suonano la carica …a suon di post sui social: su fb Gabionetta invita a pensare solo a salire in B perchè “questa magnifica città non merita questa categoria”, gli fa eco Calil che stamani si chiede “sarà oggi il grande giorno!?!”. C’è grande entusiamo tra le fila dei granata e gli attaccanti sudamericani, sempre più popolari e social, si vestono da trascinatori e non vedono l’ora di poter festeggiare un altro traguardo assieme. Calil ha ancora la possibilità di chiudere da capocannoniere del girone e con i suoi 15 gol siglati finora resta l’attaccante che il maggiore contributo, in termini realizzativi, al raggiungimento del traguardo finale. Questa serie B insomma è anche un po’ sua.

E poi c’è il forte legame che ha saputo stringere con questa piazza e coi tifosi, analogamente a Gabionetta, anche se la sua storia in granata è ben diversa da quella del connazionale. Inizialmente frenato da problemi fisici e personali, Gabio è esploso in primavera, quando, lasciatosi alle spalle il fardello che lo aveva in parte bloccato fino a quel momento, non è diventato un elemento preziosissimo per la Salernitana. Dal gol nel derby del sorpasso, quello col Benevento, il brasiliano è diventato un altro simbolo della riscossa della squadra di Menichini. Ed ora fresco di cresta alla Vidal ha pubblicamente promesso, attraverso fb, di tingerla di granata non appena la serie B diventerà certezza. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.