Sanità; Aliberti: «Abbiamo risanato, De Luca non ci faccia tornare indietro»

Stampa
Sindaco_Aliberti_Scafati“Il decreto 49 per noi è preistoria. Non rispondeva alle logiche della buona sanità e bene abbiamo fatto con il presidente Caldoro a cancellarlo. Era un provvedimento sanzionatorio, figlio del disastro di Bassolino e della sinistra che oggi torna in campo”.

Così in una nota il sindaco di Scafati (Salerno), Pasquale Aliberti. “De Luca non ci faccia tornare indietro. Vanificherebbe le nostre battaglie, quelle dei consiglieri regionali e penalizzerebbe i cittadini. Abbiamo risanato e avviato la riorganizzazione di una rete più vicina alle esigenze dei cittadini”, conclude Aliberti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma quale risanato Aliberti,l’altro giorno un mio parente è stato 5 ore o pronto soccorso e poi è stato mandato a casa ,bastava che si facesse una puntura di DORADOL ,CHE L’HA DOVUTA COMPRARE, ma fatti un giro per gli ospedali campani e te ne renderai conto,prega che non hai mai bisogno, anche se sei un previlegiato ,ma almeno ti fai un’idea delle fesserie che dici tu e o chirichetto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.