Marò, Cirielli (Fdi-An): Nuovo schiaffo in faccia

Stampa
Edmondo_Cirielli_discorso“A meno che non ci sia un accordo per evitare una sentenza sfavorevole in piena campagna elettorale (e saremmo davvero di fronte ad un tradimento), il nuovo rinvio da parte della Corte Suprema indiana della discussione del ricorso dei due marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, contro la polizia investigativa Nia è l’ennesimo schiaffo in faccia all’Italia”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Quando il Governo deciderà di intervenire per mettere la parola fine a questa vergogna che dura da più di tre anni? Sono questi i frutti delle strategie del premier Renzi? Basta umiliazioni”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi domando quando i politici italiani di qualsiasi colore compreso l’on.Cirielli la smetteranno di fare pura demagogia e propaganda sulla pelle dei nostri due marò Salvatore Girone e Massimiliano La Torre e quando gli italiani si renderanno conto che due nostri connazionali sono prigionieri di un paese incivile come l’India pur essendo innocenti e quando dovrà durare ancora questa ignobile commedia? Gli alti vertici dello stato italiano si devono solo vergognare se ancora conoscono il senso della parola vergogna………………..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.