Salernitana: gli immortali hanno ancora “fame”…

Stampa
Salernitana_Barletta_festa_promozione_74La promozione conseguita con due giornate d’anticipo vale certamente un giorno di meritato riposo in più rispetto agli standard abituali. Ma il campionato non è finito e gli Immortali hanno tutta l’intenzione di continuare a fare il loro dovere. Nessuno deve pensare che i granata possano falsare la corsa per i play out o quella per i play off e, in più, gli stimoli non mancano nemmeno in questo finale di stagione.

La truppa di Menichini, che ad inizio giugno dovrà disputare il triangolare che mette in palio la Supecoppa di Lega Pro, punta ad un clamoroso record di 13 vittorie esterne (già 12 non è un bottino di poco conto), può mandare in frantumi il record di punti di una stagione in Lega Pro (81, che appartiene ormai da troppo tempo al Bologna di Doni) e, ovviamente, anche i singoli potranno avere la possibilità di migliorare le loro statistiche individuali (Calil può migliorare il suo primato di marcature, 17 ai tempi del Crotone, Negro punta alla doppia cifra, senza dimenticare che diversi elementi reclamano spazio dopo aver vissuto un’annata da comprimari).

A Messina è facile immaginare che qualche avvicendamento si possa registrare: Russo, ad esempio, potrebbe rilevare tra i pali Gori, che ha messo al riparo anche il rinnovo del contratto (poi toccherà a pure Tuia e Pestrin). In difesa Trevisan scalpita. In mediana Bovo vorrebbe chiudere l’anno in prima linea, sperano di poter racimolare qualche minuto pure Grillo e Tagliavacche che ancora non ha esordito in prima squadra. In avanti, come detto Calil e Negro non hanno intenzione di tirarsi indietro, ma Menichini potrebbe concedere la vetrina pure a Mendicino e Cristea.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bello sto titolo, *gli immortali hanno ancora fame*, pienz che putev scriver il suddetto giornalista davanti ai bambini del congo belga che muoiono ogni giorno per denutrizione, **anche i mortali *avevano* fame.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.