Nocera: oggi alle 15.30 i funerali di Dario Ferrara

Stampa
dario_ferraraSi svolgeranno oggi, venerdì primo maggio nella chiesa di San Giovanni Battista nel quartiere Cicalesi i funerali di Dario Ferrara il 21enne morto in seguito alle ferite riportate dopo una lite per futili motivi.   Stamani è stata eseguita l’autopsia sul corpo del giovane. Il deposito della relazione è previsto entro 40 giorni e sarà prezioso per l’inchiesta giudiziaria che dovrà accertare elementi importanti a carico del 26enne indagato per la morte di Dario.

L’esame autoptico si sarebbe soffermato a lungo sulla ferita alla testa vicino all’orecchio sinistro. Il 21enne è morto in seguito ad un profondo ematoma alla testa.

Dall’esame effettuato dal medico legale si dovrà accertare se la ferita  mortale è stata causata dalla caduta e quindi dall’impatto violento con l’asfalto o da un forte trauma causato da un corpo contundente, probabilmente un casco da motociclista o un altro oggetto. In base alla risposta cambierà la posizione del ventiseienne nocerino indagato per la morte del giovane. La camera ardente già dalle 9.30. I funerali nel pomeriggio

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • per questi giovani che si credono grandi facendo bravate magari offuscati dai fumi, e una strada che non porta a nulla -andate a lavorare anche per 20 euri- rip dario–

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.