Sanità: Nocera, protesta disabili teleguidata? Verificare 

Stampa
gennaro_nocera_forza_italia“Fare chiarezza, farla indagando fino in fondo, perché non si scherza col disagio di chi soffre veramente. Sulla riabilitazione è stato messo a punto un accordo tra la Regione e i Centri che a vario titolo si occupano di disabilità e di chi ha subito traumi e deve recuperare.
E sul relativo verbale ci sono le firme di ben 12 sigle praticamente rappresentative dell’intera categoria. Perché, allora, qualcuno riporta in piazza la protesta? Come mai ad attenderli in piazza c’è il candidato De Luca?
I conti non tornano e sarebbe dunque il caso di accendere un riflettore, di fare opportune verifiche su eventuali interessi che sono probabilmente politici ma forse non solo”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia, Gennaro Nocera.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.