Regionali, Cirielli (FdI): “De Mita con De Luca esempio del peggior trasformismo”

Stampa
giorgia_meloni_salerno_fdi_iannone_cirielli_6“La famiglia De Mita e l’attendente Cobellis traslocano armi e bagagli con De Luca. Un esempio del peggiore trasformismo italico. La peggiore prima Repubblica. Quando pochi mesi dopo l’elezione alla Provincia di Salerno iniziarono i primi ricatti e lo ricacciai a calci in quel di Nusco, i ben pensanti di centrodestra storsero il naso.

Ma si sa, con questa gente non si riesce a dialogare perché conoscono solo il linguaggio delle spartizioni, delle poltrone e di tutte quelle cose che hanno distrutto la Campania e allontanato i cittadini dalla Politica. A Caldoro dico di non preoccuparsi.

I De Mita e i Cobellis non c’entravano nulla con noi. Sono, invece, perfettamente in linea con le politiche clientelari sperimentate da De Luca. Andiamo avanti, come dice Giorgia Meloni, senza paura”. È quanto scrive su Facebook Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • cirielli attento a dare del trasformista al nuovo presidente della regione campania il signor vincenzo de luca, potresti ritrovarti dall’oggi al domani a fare il portaborse a de mita e de luca, non sbilanciarti troppo.

  • fate una cosa buttatevi a mare de luchiani, de mitiani e salernitani leccaculi del boss di turno.

  • mo parla pure Cirielli,ricordategli 5 anni fa Caldoro con chi si alleò,Cosentino, Cesareo,fra un mese gli mancheranno que 250.000 voti dell’UDC,perciò si lamentano tutti,si stanno facendo i conti,vedremo se Caldoro siedera sui scanni dell’opposizione,altrimenti il Nano gli trovera una fatica,lui dorme tranquillo della Campania se ne fotte u guaio e nostro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.