Salernitana, che beffa: l’Arechi ottiene la Licenza Uefa, ma è arrivata la retrocessione

Stampa
Per il secondo anno consecutivo la Salernitana si vede assegnare la Licenza Uefa dall’apposita commissione di primo grado della Figc. Un’assegnazione beffarda, vista la retrocessione. Il club granata è tra i sedici dell’attuale serie A ad aver avuto il via libera presentando la documentazione per lo stadio Arechi.

Nel computo mancano Empoli, Lecce, Frosinone e Genoa. In serie B l’hanno chiesta e ottenuta Cremonese e Parma. La concessione della licenza consente di disputare le coppe europee al club (ovviamente non è lontanamente il caso della Salernitana) e allo stadio di riferimento di ospitare partite delle varie competizioni europee.

Fonte Salernitananews

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.