Stampa
Severino_Nappi”Da oggi parte una nuova fase politica e istituzionale. Le migliori esperienze di governo degli ultimi cinque anni programmano insieme il futuro, con uno spirito riformista ed innovatore.

E la scelta di Ncd – Campania Popolare a sostegno di Stefano Caldoro e la mia personale di scendere in campo in prima persona e metterci la faccia, insieme a tanti amici con cui ho condiviso già tanti momenti, è la dimostrazione che dalla Campania può realmente partire una nuova idea di centrodestra”.

Così, in una nota, l’assessore al Lavoro della Regione Campania, Severino Nappi.

”Moderati, riformisti, gente comune, professionisti, giovani e donne, come dimostra anche la nostra lista, lavorano tutti assieme per un unico obiettivo: continuare a governare questa terra per non riconsegnarla nelle incaute mani di chi l’aveva resa più sola e più povera. Di chi l’aveva resa, insomma, lo zimbello dell’Italia”, conclude Nappi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.