Salerno: si inaugura il nuovo cinema-teatro “Diana”, avrà 180 posti a sedere

Stampa
teatro_siparioSarà inaugurato martedì 5 maggio alle ore 10.00 il nuovo “Cinema-Teatro Diana” sul Lungomare Trieste di Salerno ( altezza Santa Teresa). La totale risistemazione funzionale ed architettonica della struttura realizzata dal Comune di Salerno ha permesso di ricavare una nuovissima sala attrezzata per eventi multimediali.  Quattordici proiettori, maxi schermo ed una tribuna da 180 posti completamente retraibile consentono un utilizzo molteplice del “Diana” con una straordinaria e coinvolgente esperienza di fruizione multisensoriale.

Il Cinema Teatro Diana diventa così un altro importantissimo luogo di produzione artistica che arricchisce l’offerta culturale della città. Domani martedì 5 maggio alle ore 10.00 è previsto il taglio del nastro con il Sindaco facente funzioni Vincenzo Napoli. Dalle ore 17.00 e fino alle 20.30 sono, invece, in programma a cura del Teatro Pubblico Campano una serie di performance artistiche e culturali ( ingresso libero e gratuito ) che permetteranno ai cittadini di entrare nella struttura ed apprezzarne le qualità.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente! Da buon salernitano sono felice per questa re-inaugurazione del vecchio e “storico” Diana. …ma sono curioso di vedere se i “fasci” (originali sulla facciata) sono stati ristrutturati…BD

  • Finalmente dopo tanto tempo riapre questo piccolo gioiello nel cuore di Salerno. Speriamo abbiano messo anche i fasci (non perchè sia di destra, ma perchè il cinema è di quel periodo)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.