Prevendita da record, la Società chiede collaborazione ai tifosi granata

Stampa
Salernitana_Perugia_18_Curva_SudLunghe file ai botteghini, qualche disagio, ma entusiasmo crescente e tanta voglia di partecipare all’ultima gara stagionale e naturalmente alla festa organizzata dalla società di Lotito e Mezzaroma. La prevendita per il derby di sabato pomeriggio tra Salernitana e Casertana procede a ritmo più che sostenuto. 8 mila ieri sera, più di 9 mila alle 13, è facile immaginare che in giornata sarà ampiamente sfondato il tetto dei 10 mila tagliandi staccati (ai quali vanno aggiunti i 3 mila abbonati di fede granata e i circa 500 biglietti venduti ai tifosi ospiti). Nelle prossime ore potrebbe esserci un’ulteriore impennata, e per questo motivo i rivenditori invitano i tifosi granata a recarsi in ricevitoria muniti di tessera sanitaria, perché in questa maniera la procedura di acquisto si velocizza notevolmente.

Di qui alle 17.30 di sabato, insomma, ci sarà modo e tempo per polverizzare anche il record di spettatori presenti (ed ovviamente d’incassi) della stagione 2014/20154 che appartiene ad un altro derby, quello col Benevento: 20.846 persone si sistemarono sugli spalti dell’Arechi per assistere al successo della truppa di Menichini nello scontro diretto che si sarebbe poi rivelato decisivo ai fini della promozione. Alla sfida di sabato e alla successiva festa potrebbero essere presenti anche in 25 mila. Proprio per questo motivo, la società sta valutando la possibilità di anticipare l’apertura dei botteghini alle ore 10 di sabato mattina. Inoltre, il club di Lotito e Mezzaroma invita i supporters granata a recarsi allo stadio con congruo anticipo per evitare che si crei ressa ai varchi d’ingresso.

Ricordiamo che prima del fischio d’inizio del derby saranno messe in vendita le bandierine recanti la scritta “Armandino alla riscossa” realizzate dagli Ultras Curva Sud Siberiano al fine di raccogliere fondi per le famiglie di tre piccoli che hanno bisogno del massimo sostegno (non solo economico). Le bandierine stesse, tra l’altro, faranno parte della coreografia che sarà inscenata dai ragazzi della Curva prima del derby, coreografia che dovrebbe regalare emozioni forti a tutti gli spettatori presenti all’Arechi e che segnerà l’inizio di quella che deve essere una festa dello sport e null’altro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi aspetto una grande salernitana,sia per noi ma soprattutto per *rispettare* le squadre ancora in lotta per i play off.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.