Agropoli: Campionato Mondiale di calcio per sordi 2016

Stampa
Comune_di_AgropoliE’ in programma martedì 12 maggio 2015, alle ore 11.00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Agropoli, in piazza della Repubblica, 
la conferenza stampa di presentazione del Campionato Mondiale di calcio per sordi, ufficialmente assegnato ad Agropoli e Paestum e che si svolgerà da giugno a luglio 2016..

Interverranno:

Sindaco del Comune di Agropoli Franco Alfieri; Assessore allo Sport del Comune di Agropoli Dott. Eugenio Benevento; Sindaco del Comune di Capaccio Italo Vozza;
Assessore allo Sport del Comune di Capaccio Franco Sica; Presidente della FSSI Guido Zanecchia; Segreteria della FSSI Paola Valli; Team Manager della FSSI Massimiliano Bucca; Direttore Tecnico dell’ICSD di calcio Niklaus Christof; Presidente del Comitato Regionale della Campania del CIP Carmine Mellone; Presidente della FIGC Campania Vincenzo Pastore; Delegato della LND – AIA Alberto Ramaglia; Commissario Straordinario del Comune di Eboli Vincenza Filippi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.