Battipaglia: trovati con cinquanta dosi di hashish, due arresti

Stampa
carabinieri-di-notte-5Ancora un’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Battipaglia che conferma la quasi esclusiva gestione del traffico e dello spaccio dell’hashish da parte di stranieri ed in particolare d cittadini del Marocco.

Dopo i due arresti di cittadini marocchini (incensurato  residente a Salerno, pizzicato con ventimila dosi di hashish e pregiudicato con altre dosi), sono stati ancora due volti noti ai Carabinieri: due pluripregiudicato marocchini, J.R. 25enne, e O.L. 30enne che da tempo gestivano una piazza di spaccio in zona lido Lago di Battipaglia, smantellata con l’intervento di ieri sera.

Un paziente lavoro di appostamento, lungo la strada litoranea di Battipaglia, ha permesso ai Carabinieri di sorprendere i pregiudicati mentre, proprio sotto i loro occhi, consegnavano due stecche di hashish ad un giovane acquirente di Eboli giunto a bordo di una bici.

Immediato l’intervento dei Carabinieri che hanno bloccato spacciatori ed acquirente.

Per gli spacciatori l’arresto in attesa del giudizio con rito direttissimo.  Una segnalazione alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti per l’acquirente. Le successive operazioni di perquisizione hanno permesso di rinvenire ben nascoste nella vegetazione sul ciglio della strada altre stecche di hashish utili a confezionare, secondo le analisi del Laboratorio analisi sostanze stupefacenti dei Carabinieri di Salerno, 50 dosi di hashish.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI BATTIPAGLIA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.