Campania, Segretario regionale Pd: “Liste pulite e trasparenti”

Stampa
Assunta_Tartaglione_PD”Il Pd campano ha lavorato perché avessimo liste pulite e trasparenti che sono un mix di competenza, esperienza e innovazione”. Lo dice il segretario regionale del partito, Assunta Tartaglione, in merito alle polemiche sollevate, negli ultimi giorni, sulla presenza di alcuni candidati nelle liste a sostegno di Vincenzo De Luca, candidato per il centrosinistra alla presidenza della Regione. ”Nessuno può eccepire nulla per quanto riguarda le liste del Pd.

Ci sono situazioni imbarazzanti in altre liste che io ho stigmatizzato al momento della presentazione. Lo stesso De Luca ieri ha risposto ‘sono fatti gravi’ però noi non potevamo porre veti su altri partiti”. Tartaglione continua: ”Avevamo lanciato appelli rimasti inascoltati. Ciò che è importante è l’appello di De Luca a non votare figure imbarazzanti.

Nel frattempo il Pd è unito, coeso e compatto a sostegno del nostro candidato presidente”. Tartaglione è intervenuta ad Ercolano (Napoli) all’incontro ‘Donne per la città’ al quale hanno partecipato il commissario di circolo locale Pd, Teresa Armato, e le candidate nelle liste della coalizione che sostiene Ciro Buonajuto nella corsa a sindaco.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Carnevale è passato da un pezzo. Ma a chi credete di prendere in giro?

  • Avevano già parlato tutti! Proprio tutti! Perfino lo stesso Cantone, malamente tirato in ballo dal suo ex amico Saviano, era dovuto intervenire per dei distinguo sulla questione. Poi, quando sembrava di assistere al solito De Luca contro tutti, ecco riecheggiare a far chiarezza senza accenno di balbuzia la Tartaglione. Era ora! . Comunque, meglio tardi che mai!

  • La Tartaglione visto il silenzio di Renzi è costretta a mettere la pezza a colore, sa perfettamente chi sono i candidati nella lista, deve darsi per forza un pizzico sulla pancia e con sorriso tirato cercare di convincere gli elettori a votare De Luca, è stata convinta da Roma (Orfini, lo stesso che convinse Renzi a non prendere posizioni alle primarie contro De Luca, tanto avrebbe vinto Cozzolino…) che la sua candidatura porta voti e questo basta.
    Posizione di facciata, sicuramente non ci crede neanche lei, deve difendere il suo ruolo messo già in imbarazzo dall’emerito sindaco.

  • ……. altro che pizzico sulla pancia! Bastasse solo il pizzico sulla pancia ………

  • ……. altro che pizzico sulla pancia! Bastasse solo il pizzico sulla pancia ……… Stiamo scavando il fondo! Che gentaglia …..

  • Penso che la tartaglione dovrebbe seguire dei bei corsi di uncinetto piuttosto che fare la bella addormentata nel bosco.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.