Regionali, show della Mussolini che imita De Luca nelle intercettazioni

Stampa
mussoliniAlessandra Mussolini, capolista per Forza Italia per il rinnovo del Consiglio regionale della Campania, in dialetto napoletano imita le le intercettazioni tra l’ex sindaco di Salerno e il suo ex capo staff Alberto Di Lorenzo, emerse nell’indagine sul termovalorizzatore di Salerno. “So che mi potrebbe denunciare – dice -, ma ho l’immunità”.
Poi rivolta a Caldoro: “dovresti vincere a tavolino perchè dall’altra parte c’è stata una squalifica”. E prosegue: “Voglio battere l’ennesimo record: non faccio nessun manifesto, non faccio niente, andrò in giro con questa maglietta (che la Mussolini indossa anche oggi, con su scritto ‘jamm a vota, ndr)”.

E’ successo alla presentazione a Napoli della lista di Forza Italia alle elezioni regionali campane. Fi sostiene il candidato a governatore Stefano Caldoro.

Fonte Napoli.Repubblica.it

 

27 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa è la vajassa, è la massima espressione della maggior parte dei Napoletani…ha dimenticato di dire Forza Argentina tiè

  • jate a votarè cu a’ viassà, o’ pazziarièll c’è, èCaldoro. Ci mancà sul o’ mandolìn e o’ putipù, e ci pens’ Apicella! Cosi dopo passano per Arcore per fare l’ennesima festa con le altre Vaiasse!

  • Mamma mia, se questa e’ l’espressione politica di noi campani anche per il futuro……. poveri noi, non ce la faremo mai!!!!

  • ma pensasse al marito che ne ha combinate di peggio e ha messo tutto a tacere, abbandonasse la politica….è meglio

  • anche se poi non potrà governare! Mai e poi mai vorrei vedere questa persona pagata con i soldi miei alla regione Campania. Meglio 1000 De Luca decaduti che una Mussolini alla regione!

  • Siamo Vaiasse napoletane e apparteniamo al popolo,brava Mussolini metti a tacere questa massa di sotto-aculturati razzisti e maschilisti che vogliono fare i vip con i soldi del popolo.Invocano De Luca sperando nelle elemosine.Noi ti voteremo perchè tu sei con il popolo e non con i condannati.
    Sono una Vaiassa e fiera di essere Napoletana.

  • invece di piangere per la fine che hanno fatto alle comunali nel trentino,FI e FINITA si diverte fra 20 giorni se ne accorge.

  • Mussolini!!!!!!! Da queste parti si dice ” o voia chiama curnut o ciuccio!!!! Per favore taci che è meglio

  • Forse la Mussolini vi fa paura perchè ha riportato la verità (d’altronde è una intercettazione, quindi si tratta di parole testuali) Ah già dimenticavo voi siete quelli fieri di Salerno, la città dove si passeggia tranquilli anche di notte, dove non esiste la criminalità. Peccato che la Procura della Repubblica dica che la criminalità organizzata controlla varie zone della città e che ci siano rapine e accoltellamenti ogni settimana, ma il pagliaccio di Salerno vuole esportare il modello Salerno in tutta la Campania, anzi in Europa.

  • Che squallore…
    se veramente questa “signora” rappresenta una parte di Italia e di Italiani, c’è di che preoccuparsi.
    De Luca fa bene a dire che Caldoro è un caso da clinica psichiatrica. Secondo me, attorniato si di certa gente ****

  • Con tutti i problemi che salerno avrà noi rispetto a voi siamo l eccellenza e il solo paragone mi schifo. Onorati quando andiamo x l Italia di essere riconosciuti x salernitani e non x napoletani. Tenetevi la Vs camorra la Vs mondezza e i Vs venditori di calzini solo questo siete…. Dimenticavo….. Tenetevi le Vs vaiasse i cui mariti vanno con le minorenni… Perché …. Le mogli so rifatte e nemmeno bene.

  • Rimpiango Berlinguer, Moro, La Malfa, Almirante e tutti di quell’epoca; quelli erano statisti e degni di essere chiamati onorevoli altro che queste persone sottratte all’agricoltura o alla pulizia delle scale dei condomini

  • A proposito si sa più niente di quel simpaticone di suo marito? E ancora, si sa più niente delle iniziative di castrazione chimica che questa signora voleva attuare contro i pedofili?

  • DA SALERNO ALLA CONQUISTA DI NAPOLI, SIA A LIVELLO POLITICO E SIA A LIVELLO CALCISTICO,CON LOTITO SI VOLA.

  • Parla di squalifica. Ci vuole una bella faccia tosta a parlare quando si milita in un partito guidato da un condannato definitivo, condannato poi per un reato gravissimo qual’è l’evasione fiscale, cioè ha rubato agli Italiani, altro che non mettere le mani in tasca agli Italiani. FACCE TOSTE da vaiasse!

  • ‘A FESTA E’ QUANDO TORNI, NON QUANDO VAI…

    A Trento, Bolzano e Aosta il M5S non supera il 10% e il distacco con l’odiato PD va dai 45 punti di Trento, passando per i 44 di Aosta per finire ai 32 di Bolzano.
Quante sberle deve ancora prendere il M5S per capire che con le pagliacciate social restano al palo?
    Forza Italia? Non pervenuto. Amen

  • Purtroppo per te sono salernitano, ma non un servo del pagliaccio di Salerno come te. Perchè non mi rispondi nel merito anzichè sparare le solite cazzate propagandistiche del tuo idolo, buone solo per i decerebrati. Perchè non argomenti sul fatto che la camorra controlla varie zone di Salerno? Ah dimenticavo per voi la Procura è nemica di VDL e, quindi, dice bugie. Ma forse questi sono argomenti troppo complessi per voi

  • Purtroppo come dicono persone più sagge di noi: ” la classe politica che ci governa nelle amministrazioni locali e a livello nazionale sono lo specchio di quello che siamo e che ci meritiamo” . Perciò teniamoci le tasse più alte in assoluto ed andiamo ad elemosinare per qualche ns diritto !!! Votate chi vi pare, ma solo quando vi guarderete allo specchio capirete se siete persone veramente libere o obbligate …

  • Nel merito di che? Di quale intercettazioni parli, di quali paroli testuali, ti è dato di volta il cervello? parli della pagliacciata della Mussolini che non è degna di fare neanche avanspettacolo di quint’ordinein teatro (è un’ attricetta fallita come qualche sua collega) e perciò lo fa in politica. Parli di una che è schierata con un condannato definitivo per evasione fiscale, con uno che manteneva e mantiene bordelli a suo servizio, e poi chiami decerebrati gli altri, ma curati e prima di dare fiato, cerca di mettere in moto il tuo cervello se ci riesci. E ammesso e non concesso, che ci sia la camorra a Salerno, questo, se è vero, dovrebbe essere un problema delle forze dell’ ordine e della magistratura!

  • Arroganza gratuita di una appassita illusa che SOLO per il nome che si ritrova e che per quello che ha rappresentato in passato , non dovrebbe avere la possibilita di parlare e di presiedere qualsiasi manifestazione.

  • Parafrasando : “……. SIAMO ALLA PSICHIATRIA DEMOCRATICA”
    Dove tutti possono dire la loro salvo poi far notare che “”è bene parlare solo quando si deve dire qualcosa che valga più del silenzio””

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.