Esplode il caso Juve, nello spogliatoio si fa festa con il coro Napoli m…..

Stampa
festa_juventusSul web spunta un video dei festeggiamenti dello spogliatoio dopo la partita contro il Real Madrid. E all’improvviso qualcuno grida: “Napoli merda!”. Un video che sta facendo discutere. Si attendono repliche piccate dei partenopei e del  presidente Aurelio De Laurentiis. 

Negli spogliatoi si è saltato sulle note del “Po poro popopò” che ha accompagnato la nazionale nella vittoria del Mondiale del 2006. Nelle immagini postate su Facebook dal secondo portiere juventino Marco Storari (un ex giocatore partenopeo) al minuto 0.11 qualcuno sembra urlare “Napoli merda”.

Una frase che sta scatenando le ire dei tifosi partenopei sui social. Ma siamo sicuri che sia proprio quella? In molti sul web parlano di “fake”; qualcuno avrebbe postato questo video con la frase incriminata, che nell’audio originale non si ascolterebbe.

Storari  qualche ore fa avrebbe  rimosso dal suo profilo facebook il tanto discusso video inserendone uno nuovo in cui, magicamente, quella frase sembra essere sparita!

GUARDA IL VIDEO DA YOUTUBE

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma secondo voi una squadra che sta festeggiando la qualificazione alla finale di Champions, ha vinto il Capionato Italiano, deve disputare la finale di Coppa Italia, abbia in qual momento in mente il Napoli?????
    Peraltro il Napoli non partecipa alla Champions, non partecipa alla Coppa Italia ed non è nemmeno seconda in Campionato, già vinto dalla Juve.
    Queste sono le solite storie giornalistiche fatte ad arte solo per creare ziizzania ed invidia

  • Cosa bisogna mai inventarsi per dare sfogo alla fantasia?!?!
    Questi idioti giornalai non si rendono neanche conto che possono innescare pericolosi focolai che ardono immediatamente nella mente bacata di qualche esaltato.
    Se non sanno come trovare situazioni ed argomenti su cui scrivere, cambiassero “mestiere”.

  • alimentate solo polemiche,ma poi ci dobbiamo vergognare,anche se sarebbe vero facendo di questa parola un caso nazionale? e allora che dovevano fare quando venne creato la foto dai napoletani su facebook,con l’immagine del tuznami che copriva salerno,vi ricordate????? che dovevamo dire di questi poveracci napoletani,che si auguravano la nostra morte,provo per tutto questo che scrivete,solo pieta’

  • e comunque oggi sono tanto ma tanto felice,che il napoli è fuori dalle coppe contro una squadra di serie lega pro hahahahahah come godoooooo e forza salernitanaaaaaa

  • E’ colpa di Platini…fuorigioco fuorigioco #cipuòstare #sipuòfare

  • Il mio parroco alla fine della messa dice sempre napoli merda.
    È un simpatico intercalare. E poi è la verità

  • Ma secondo voi la Juventus in quel momento pensava al Napoli?!?!….. ma che false notizie pubblicate!

  • Eppure il mio Napoli finirà al terzo posto, ecco la tabella vincente Inter-Juventus=1 cosi poi la Sampdoria dovrà almeno pareggiare con la Lazio e lunedi sera Napoli-Cesena=4-0 e il grande Napoli torna a -1 dalla Lazio…..ultima giornata Napoli-Lazio=1 fisso e sarà terzo postooo…….Benitez ha già fatto le sue richieste, portare lo spagnolo Reina in squadra cosi da raggiungere quota 5 spagnoli nati in Spagna, mandare via Rafael,Britos ed Henrique perchè sono brasiliani non parlano lo spagnolo e poi perchè il Brasile ha vinto 5 mondiali e l’Argentina solo 2 e questo non va bene….a Napoli si tifa solo Argentina, tranne nelle cabine e.lettorali dove si mette la croce sul tricolo.re!…….Vamos Argentina a ganar a ganar a ganar

  • Quindi?? Dovè il problema??E’ come se dovessimo chiudere tutti gli stadi per le porcherie che cantano o per gli striscioni che espongono…per non argomentare dei giochi oscuri che fanno certe società….e la juve ha la nominata che ruba….azz a Parma mò so magnavn o portiere….miiii che ipocrisia….e comunqueeeee andiamo a Berlino e portiamo una coppa in Italia non perchè c’è la Juve…ma perchè ci va un’italiana ignoranti…ma lo volete capì che ci odiano in Europa??? Invece di essere uniti….sti cretini!!!
    Nu pok e sal rint a cucozz!!!

  • Perché tanto scalpore? Per me si tratta di un fake, e pure se non lo fosse ………hanno detto la verità

  • Via, non diciamo sciocchezze: il Napoli è così insignificante che non merita neanche il coro che viene attribuito come eseguito dai giocatori della Juve. E poi, dov`è la novità? Non è forse tale quella squadra, eliminata da una modesta squadra ucraina?

  • Ma secondo voi giocatori del calibro di Tevez Pogba Buffon Pirlo Evra pensano al Napoli Soccer Club? Ma mi faccia il piacere!….

  • Uè ma quale modesta squadra ucraina? E’ stata colpa del fuorigioco, comunque andiamo avanti il Terzo posto sarà nostro, Vamos Napoli Vamos….poi è pure colpa della Uefa che ha imposto al Napoli di giocare col pantaloncino bianco, si sa che a Higuain il pantaloncino bianco da fa fastidio perchè si vede la cellulite sul lato B…..deve fare più Squat su e giù su e giù

  • napoletANI (le tre maiuscole finali sono volute) non vi date tanta importanza: per noi non esistete!

  • da sapri a positano un solo grido di battaglia…NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!!!

  • qualcuno potrebbe cortesemente dirmi dove si gioca la Superpippa, ops la Supercoppa col novara?a casalvelino o a bracigliano……., l’UEFA daciso o no

  • Secondo si gioca a La Spezia…ti ricordi? andiamo su era il 2006, mentre Pirlo,Gattuso,Totti e Cannavaro alzavano la Coppa del mondo al celo, a La Spezia De Lamentiis perdeva la prima coppetta

  • Ma è possibile che a parlare di merda siano proprio quelli della maglia color Merda ahahahahahah, ma siete sicuri 🙂
    Sti proveretti col trauma…oh e non vi passa, ma per passarvi secondo me dovete vincere la coppa Campana? hihihihihihiih

  • Benitez ha detto ai microfoni sky che resta solo per l’obiettivo della Pancetta Coppata, però vuole Reina e Illaramendi, cosi da raggiungere quota 6 spagnoli in rosa, Reina,Albiol,David Lopez,Illaramendi,Michu,Callejon…perché la Spagna viene prima di tutto, manca solo la Seat in Formula 1 e l’uomo spagnolo sulla Luna

  • Grande ! napololetani la vostra cappata è vicina …. siete ridicoli. Ultrà Salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.