Derby Salernitana-Casertana: DASPO per 50enne ultras granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Cellerini_ArechiIl Questore di Salerno, per contrastare gli episodi di violenza che si verificano in occasione di manifestazioni sportive, ha emesso un provvedimento di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (DASPO) per cinque anni, con obbligo di comparizione personale negli uffici di polizia, nei confronti di un tifoso salernitano cinquantenne. L’uomo, già in passato sottoposto ad analoghi provvedimenti, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per comportamenti violenti ed, in particolare, per possesso e accensione di artifizi pirotecnici in occasione dell’incontro di calcio “Salernitana – Casertana”, valevole per il Campionato Nazionale Lega Pro, Girone C, disputato presso lo Stadio Arechi di Salerno  in data 9 maggio 2015.

Comunicato Ufficiale della Questura di Salerno

Intanto su YouTube compare un nuovo video che mostra i momenti di tensione vissuti all’esterno dell’Arechi al termine della partita dove gruppi di facinorosi tifosi della Salernitana hanno tentato alcune cariche verso i pullman dove erano stipati i supporters ospiti èronti per il viaggio di ritorno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Mi sembra un pò esagerato………per non parlare poi dei commenti!!!! Non c’è nesso tra azione compiuta e sanzione emessa, togliere 5 anni un vero ultras dal suo habitat è assurdo, ………pensate di più alle cose serie!!!!! Daspo per tutti anche per le libere espressioni!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.