Polizia Stradale senza divise estive, la proposta di Noi con Salvini

Stampa
polizia_inseguimento_stradaleLeggiamo da una notizia apparsa su Infodifesa, che i magazzini che dovrebbero rifornire di divise ai poliziotti dei commissariati e della stradale, non hanno capi di abbigliamento sufficienti per tutti. Questo costringe gli agenti a dovere adattare le divise invernali, togliendone le imbottiture, a comprarle di tasca propria, o ad usare in estate, quelle della stagione passata. il sindacato di polizia, CONSAP, ha lanciato una sottoscrizione popolare per raccogliere fondi per poter acquistare  le  divise.

Siamo arrivati all’assurdo. Mentre si elargiscono migliaia di euro per immigrati clandestini, rom e quant’altro, ci si dimentica di chi garantisce la sicurezza dei cittadini, accusandoli di abusi, mandandoli al massacro, senza mezzi, senza risorse, senza organico, ed ora anche senza divisa.

Certamente non è uno spettacolo decoroso vedere agenti in servizio con divise diverse da volante a volante. Ebbene, in modo provocatorio, NOI CON SALVINI, lancia una proposta agli amministratori della provincia di Salerno, ai sindaci, agli assessori, ai consiglieri comunali, ai presidenti e componenti delle partecipate: di devolvere il proprio gettone di presenza di un solo consiglio comunale, giunta o riunione di c.d.a. di una partecipata.

Per dare una mano ai nostri poliziotti ad avere almeno un abbigliamento dignitoso, una divisa. Chi, come loro, rappresenta lo Stato, ci garantisce sicurezza e ci difende non può vedere ledere la propria dignità sul posto di lavoro. Sarebbe un segnale, anche se piccolo, della presenza degli enti locali, del riconoscimento verso questi ragazzi che ogni giorno rischiano la vita per difenderci.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per me possono anche stare in borghese nelle volanti,basta che siano efficienti nello svolgimento del proprio lavoro. L’acqua e poca e la papera non galleggia, altro che colletta.. semmai SALVINI PUò DONARE IL SUO STIPENDIO PER COMPRARE IL VESTIARIO AI POVERI AGENTI DELLA POLSTRADA, invece di fare proposte di collette e simili.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.