Regionali: Nencini a Salerno, “Vincenzo De Luca è un candidato che può vincere” 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
NenciniIl viceministro alle Infrastrutture e Trasporti e segretario nazionale del Psi, Riccardo Nencini a Salerno per presentare i nove candidati del partito nel collegio alle prossime elezioni regionali in Campania. Erano presenti i candidati Enzo Maraio, Maria Cammarano, Maria Rosaria Cesareo, Rossella Fusco, Enzo Gallo, Luigi Giordano, Gianni Iuliano, Pasquale Mucciolo e Raffaele Pascale. Nencini a margine dell’incontro ha espresso il proprio pensiero sulle polemiche delle liste collegate al candidato De Luca:

“Dal canto nostro abbiamo fatto una lista perfetta e sto parlando della lista socialista con candidati ottimi, con persone rappresentative per il territorio. Contribuiremo alla vittoria della sinistra riformista in Campania”. Per il Vice Ministro “De Luca è un candidato che può vincere. Nei sondaggi lo vedo sopra il mio vecchio amico Stefano Caldoro”. Poi un analisi su questa campagna elettorale che Nencini vede positiva per il centrosinistra: “Sono spesso caratterizzate o da un forte astensionismo sono da battaglie infuocate perché sono campagne di frontiera, per la Campania, per la Liguria e per il Veneto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E vincerà perché, checché ne dicano gli s…..i, è l’unico onesto, determinato e SERIOOOOO per niente MARIUOLOOOOOO come tutti gli altri e porterà SICURAMENTE dei risultati durante il suo mandato

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.