Forestazione, incontro Regione – Sindacati. Via libera a finanziamenti per interventi bonifica montana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
forestazioneIl presidente della Regione Campania ha incontrato oggi a palazzo Santa Lucia le organizzazioni sindacali confederali Cgil, Cisl e Uil sulla forestazione.

L’incontro si è tenuto a seguito della conclusione della sottoscrizione dell’Atto integrativo sull’Accordo di Programma Quadro “Infrastruttura regionale forestale”, stipulato tra i Ministeri dello Sviluppo Economico, delle Politiche Agricole, dell’Ambiente e la Regione.

Con la definitiva sottoscrizione dell’Atto, l’APQ può esplicare i suoi effetti, dando via libera ai finanziamenti degli interventi di manutenzione straordinaria progettati e realizzati in attuazione diretta dalle 20 Comunità Montane e dalle Province per un valore complessivo di 60 milioni.

Con propria delibera del dicembre scorso, la Giunta aveva disposto una prima assegnazione ai soggetti attuatori, con una anticipazione di 15 milioni.

Ora si potrà procedere all’erogazione degli ulteriori 45 milioni, a seguito di rendicontazione da parte degli enti delegati delle somme già ottenute.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.