Regionali, Anna Petrone (Pd): “Dalle persone, la nuova Campania”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
petrone_incontro_1“Dalle persone, la nuova Campania” .Ecco lo slogan che accompagna la campagna elettorale di Anna Petrone, Consigliera regionale uscente e capolista PD per le regionali di questo fine mese.

Uno slogan che rispecchia l’immagine di Anna che viene dal mondo del volontariato e che la conquista dei diritti è il suo impegno quotidiano, soprattutto a fianco di coloro che vivono al margine.

Per questa nuova sfida elettorale, il suo impegno si è rafforzato, grazie alla maggiore consapevolezza che una politica che non si riappropri dei legami umani tra le persone non riuscirà mai a rappresentare i bisogni veri e reali della gente.

E’ proprio partendo dal senso di comunità, di vicinanza ai territori e alle persone che Anna svolge il suo tour elettorale al fine di invertire la rotta per lavorare accanto a Vincenzo De Luca ridando dignità ai cittadini campani.

Dalla festa dell’Amicizia presso i locali del centro parrocchiale di San Mango, alla fattoria sociale Capovolti a Battipaglia, la giornata di giovedì 14 maggio vede coinvolta Anna anche al Circolo PD di Polla per concludersi allegramente a Santa Tecla con il Presidente Massimo Staglioli ed i membri della sua associazione “Salernitani doc”.

Oggi invece, Anna vi aspetta alle ore 19.00 al Circolo PD di Siano in Piazza Municipio 11 in compagnia di Gianni Pittella.

PUBBLICITA’ ELETTORALE A PAGAMENTO

 

www.annapetrone.it

Facebook: Profilo ufficiale di Anna Petrone

Come votare Anna Petrone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.