Scafati (SA): nuovo punto vendita Trony, offerte sottocosto dal 17 al 27 maggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
volantino SCAFATI pag 1Il prossimo 17 Maggio verrà inaugurato un nuovo punto vendita Trony a Scafati (SA) in via Dante Alighieri 43/45. È un punto vendita diretto che appartiene al socio di G.R.E. Falco. Presso il nuovo negozio lavoreranno 8 addetti alla vendita coordinati dal direttore Carmine Vastola.

Con 1.130 mq di superficie, 1 cassa e un parcheggio da 400 posti auto, il nuovo negozio conterà su 3.000 referenze e un bacino d’utenza stimato di centinaia di potenziali clienti.

Con questa nuova apertura Trony conta in Italia 193 punti vendita. Il nuovo punto vendita di Scafati, di pianta rettangolare, presenta di fronte all’ingresso del punto vendita il reparto televisori e home theatre.

Il negozio dispone di un nuovo layout caratterizzato da scaffali bianchi e tra i reparti attivi, annovera il bianco, il bruno, PED, telefonia, clima e incasso.

Sicuramente un’attività di forte attrazione per la clientela di Scafati e dintorni, con un ruolo primario nel panorama commerciale di tutta la zona. Il nuovo punto vendita è facilmente raggiungibile dall’autostrada A3 uscita Angri e Scafati, oltre che dai paesi vesuviani attraverso la superstrada SS268, uscita Bagni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.