Supercoppa: Salernitana avanti a Novara. Favasuli e Gabionetta decisivi per ora

Stampa
Salernitana_Foggia_22_esultanza_FavasuliPartita bella e avvincente in questo primo tempo di Supercoppa di LegaPro tra Novara e Salernitana che è anche un anticipo del prossimo campionato di Serie B. Salernitana in vantaggio nella prima frazione grazie ad un bolide di Favasuli al 13’ che fa secco Montipò. Piemontesi pericolosi in avvio con Evacuo e Gonzales ma poi gli uomini di Menichini salgono in cattedra con un superlativo Calil e trovano il vantaggio. Bovo al 40’ si divora il raddoppio mentre un super Gori sventa nel finale tre occasioni degli azzurri di Toscano con Garofalo, Gonzales e il solito Evacuo.

Ad inizio ripresa rigore dubbio concesso al Novara per fallo di Bocchetti. Dal dischetto va Evacuo che pareggia al 49esimo.

Al 13esimo della ripresa Gabionetta spedisce in porta un assist di Tuia dalla destra

TABELLINO   –   NOVARA-SALERNITANA 1-2 (secondo tempo)

 NOVARA (3-4-3): Montipò; Freddi, Vicari, Bergamelli; Dickman, Pesce, Buzzegoli, Garofalo; Gonzalez, Evacuo, Adorjan. A disp: Tonozzi, Beye, Garufo, Faragò, Schiavi, Corazza, Della Rocca. All: Toscano.

SALERNITANA (4-3-3): Gori; Tuia, Bocchetti, Trevisan, Franco; Bovo, Moro, Favasuli; Gabionetta, Calil, Negro. A disp: Russo, Bianchi, Grillo, Penta, Tagliavacche, Cappiello, Perrulli. All: Menichini.

Arbitro: Marini di Roma 2 (Imperiale/Sgheiz)

NOTE Marcatore: 13′ Favasuli (S); Ammoniti: Bovo (S); Angoli: 3-0; Recupero: 0′ pt.

LIVE BLOG TWITTER


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.