Flop Benevento: Patron Vigorito lascia il club, ecco le dichiarazioni choc

Stampa
oreste-vigorito“Vorrei ribadire quanto espresso in televisione. L’esperienza della famiglia Vigorito a Benevento si è conclusa. In questi anni i tifosi giallorossi e i cittadini hanno sempre alimentato il sostegno nei confronti della mia famiglia. Vorrei chiarire che le chiacchiere che mi vengono rinfacciate oggi erano tentativi di metterci la faccia in momenti di difficoltà. Se io potessi eleggerei un altro presidente al mio posto, ma poichè non si può fare rimetto la società a disposizione del sindaco. Sarò felice se qualcuno riuscirà a dare alla città e ai tifosi ciò che meritano”.

“Resto il primo tifoso di questo club, che oggi è sano e non ha un euro di debiti oltre ad avere un settore giovanile invidiato in tutto il centro sud. Chiunque faccia un passo avanti potrà prendere il Benevento calcio come un regalo della famiglia Vigorito. Vorrei infine scusarmi con chiunque abbia avuto con me qualche discordia in questi anni. Se qualche volta ho sbagliato nei confronti di qualcuno è il momento di chiedere scusa. Qualche volta avrei potuto capire qualcosa in più e dire qualche parola in meno. Resto il primo tifoso di questa squadra e auguro a tutti voi di avere una squadra da seguire il prossimo anno e avere un presidente che sia molto competente di calcio in modo che un giorno possiamo festeggiare tutti sulle gradinate del Ciro Vigorito”. Queste le dichiarazioni del Patron giallorosso Oreste Vigorito ai cronisti di Ottopagine.it.

LA VIDEO INTERVISTA A OTTOCHANNEL

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.