Campania Festival 2015: questa sera la Supersfida per l’accesso alle finali della 9° edizione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

concerti_generica_musica_villa_GuarigliaCampania Festival 2015: questa sera 17 maggio 2015 con inizio alle ore 19:00 negli studi tv di Seitv a Battipaglia la Supersfida per l’accesso alle finali della 9° edizione in diretta sul Canale Seitv ed in differita sul Canale 920 Napoli Mia. La Supersfida del Campania Festival sotto la professionale guida del Direttore artistico Bruno Carbone vedrà esibirsi i cantanti di due categorie “ragazzi” e “giovani”.

Per la categoria ragazzi: 

Alessia Ardolino

Miryam Rossano

Melina Renna

Giovanna Riccio

Marika Pinto

Mariapia Ficociello

Annapia Gallo

Martina Renda

Antonella Lombardi

Gianluca Maltempo

Manuele Santillo

Denise Sacco

Per la categoria giovani:

Verena Crisci

Anna Somma

Annalaura Orlacchio

Gina

Luisa Mucerino

Celestina Meccariello

Attilia D’Angelo

Amedeo Mastroianni

Rosina Formato

Eliana Abate

Maria Carmela Cirullo

Angelica Marina

Maria Di Spirito

Ritastella Liberale

Passano il turno 3 ragazzi e 7 giovani per la Finalissima, i restanti tutti in Finalina.

Per maggiori info www.campaniafestival.it

Leggi tutto: http://www.salernonotizie.net/campania-festival-2015-questa-sera-la-supersfida-per-laccesso-alle-finali-della-9-edizione.html#ixzz3aP6OaBw0
Follow us: @salerno_notizie on Twitter | salernonotizie.net on Facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.