La Cisl salernitana potenzia i servizi fiscali nelle sedi di Oliveto Citra, Sala Consilina e Sapri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cisl protestaLa Cisl provinciale potenzia i servizi di assistenza fiscale nelle proprie sedi. A seguito di una pubblica selezione, la Ser.Cam ha contrattualizzato, per il periodo della campagna fiscale 2015, tre nuovi operatori, che saranno utilizzati nelle sedi di Oliveto Citra, Sala Consilina e Sapri. I servizi saranno assicurati dal lunedì al venerdì, come di seguito:

Oliveto Citra (nei giorni dispari dalle 9,30 alle 13,00; nei giorni pari dalle 16,30 alle 19,30);

Sapri (lunedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 13; martedì dalle 16,30 alle 19,30; mercoledì dalle 16 alle 20);

Sala Consilina (tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20);

Per la sede di Sarno, il servizio, per il momento, sarà assicurato il martedì pomeriggio, dalle 16 alle 18,30, e il venerdì, dalle 16,30 alle 19,30.

“La segreteria provinciale continua nell’opera di razionalizzazione e miglioramento dei servizi nelle sedi dislocate sul territorio provinciale – ha affermato il segretario generale della Cisl salernitana, Matteo Buono – per rendere più efficaci e funzionali le attività rivolte agli iscritti ed ai contribuenti salernitani. Le semplificazioni, in tema di dichiarazioni dei redditi, annunciate dal governo Renzi sono un vero e proprio bluff e, anzi, hanno avuto l’effetto di complicare ancora di più la vita ai cittadini. Tantissime persone, soprattutto anziani, si stanno rivolgendo ai nostri uffici del Caf in quanto trovano enormi difficoltà nell’acquisire dal sito dell’Agenzia delle Entrate il proprio modello precompilato. Un vero caos che sta generando ansia e preoccupazioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.